sabato 3 aprile 2010

Palermo: Torregrossa Boutiques


Chanel è un marchio che hanno in pochi, anzi, pochissimi.
Nel cuore di Palermo c'è però una storica boutique che propone numerosi marchi di prestigio, tra cui proprio Chanel.
Torregrossa Boutiques si trova in Via Libertà 5, ed è una boutique riservata a chi di moda ne capisce e patisce.
Problema, oltre ai prezzi, sembrerebbe anche il clima poco accogliente riservato alla non solita clientela, a tal proposito aspetto qualche commento dalle palermitane!
Per saperne di più sul negozio, visitate il sito www.torregrossaboutiques.com


2 commenti:

  1. le commesse sono odiose...ti fanno passare la voglia.Se avessi 1000 euro da spendere non andrei li!...anche se il negozio è strepitoso

    Claudia Camillo

    RispondiElimina
  2. Il problema non sono le commesse, il problema è chi sta dientro di loro. Giustamente, chi si trova ad entrare in quella boutique e non sa che aria tira lì dentro non può comprendere il motivo di quei volti , li definirei tristi. Solo chi ha avuto la sfortuna di lavorarci può comprendere, infatti i dipendenti fissi da anni sono in pochi, ma solo perchè sono persone che sanno subire molto, ma il problema è somatizzare. Dico solo che la proprietaria si meriterebbe una bella lezione, perchè maltratta e tortura , la parola esatta è proprio quest'ultima , i suoi dipendenti. I suoi complimenti abituali rivolti al personale sono: " celebro lesa , handicappata, faccia di bronzo e poi qualche spinta con le crucce ci sta pure no??!! " , penso che queste bastino per farsi un'idea. In questa boutique , può acquistare anche chi non è ricco , in sostanza, ma il clima è realizzato da questi complimenti e dolci parole per motivare il personale. Bè che dire, anche le clienti abituali vedono e vivono certe situazioni, ma ovviamente che gli importa a loro. Vanno li per comprare , non per altro.

    RispondiElimina