lunedì 27 settembre 2010

On the road: Milano, fuori sfilata Blumarine


Viviana @Blumarine


In questi giorni i miei blog sono fermissimi, ho fatto alcune foto durante la settimana della moda di Milano, che piano piano metterò in questa gallery.
Durante il fuori sfilata di Blumarine, a me e ad Elena ha colpito tantissimo il bracciale indossato da Viviana Volpicella, e siamo andate subito a cercarlo nei vicoletti di Brera, in via Madonnina 11, da Angela Caputi.
Le boutique si trovano principalmente in Toscana (qui tutti i punti vendita), la base operativa della sig.ra Caputi, dove ha iniziato a creare le sue collezioni con l'azienda "Giuggiù" nel 1975 a Firenze.
Questo bracciale è solo un esempio delle bellissime creazioni, per non parlare poi della varietà dei colori, per tutti i gusti!

Follow me on Twitter & Bloglovin


3 commenti:

  1. Bellissime foto! complimenti per il tuo blog, davvero interessante e pieno di spunti creativi!
    Ah.. la borsetta che si intravede dalla foto è una splendida Roberta di Camerino... credo vintage... http://italianfashionvintage.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Spettacolare il modo in cui è stato colto il particolare del bracciale

    Quanto costano all'incirca i prezzi dei bracciali di Angela Caputi? possono star bene anche a chi ha un polso piccolo?

    RispondiElimina
  3. grazie mille :)

    Questi bracciali credo che si aggirino intorno ai 40 euro, secondo me sono da provare, ad esempio su di me non mi convincevano tanto, sono abituata a indossare braccialetti fatti di fili o al massimo una catenina di argento

    RispondiElimina