domenica 10 ottobre 2010

Milano, Roma, Monza: Tearose




Tearose è un luogo che ammalia i sensi: tenta l'olfatto con i suoi fiori e con profumi selezionatissimi per il corpo e per la casa (Diptyque), seduce il gusto nella zona bar con vini pregiati e una carta delle acque (come -ma molto prima!- di Colette a Parigi), stimola la creatività con complementi d'arredo di carattere e propone marchi raffinati per un guardaroba da fare invidia a tutti. Come se non bastasse, si occupano anche di allestimenti per cerimonie davvero lussuose. I prezzi sono impegnativi e il target è per gli over 30, ma nessuno dovrebbe rinunciare a un salto al bar.
Tearose ha aperto fino ad ora in 3 diverse città: a Milano in via Santo Spirito 18 (Metro Montenapoleone, dirimpetto all'Armani Cafè), a Roma in via del babuino 155/a all'interno dello store TAD, e l'ultimo nato, nel 2002, si trova nel centro della borghesissima Monza, via Italia 5 (Tearose Cafè piazza Duomo 4, nella fotografia di novembre 2005).

Fabthug

Follow me on Twitter & Bloglovin


3 commenti:

  1. Dopo molto sentirne parlare (con opinioni discordanti ) ho decisori andare a veder coi miei occhi..
    Entro in un negozio all'apparenza carino.. Vengo squadrata da testa a piedi con uno snobismo che ho trovato di rado . Mi segue una commessa svogliata alla quale comnqie non di molto da fare visto che non trovo quasi niente di bello (solo prezzi altissimi per pezzi di poca fantasia).
    Stavo per andarmne delusa quando colpo di grazia incrocio la proprietaria , che mi viene udiva come tale dalla commessa stessa.. Io vidico .. Dopo un mio saluto cordiale ho ricevuto la solita squadrata e NEMMENO una risposta .. Vi dico .. Piuttosto che dare i nei soldi a certa gente vado in giro vestita di stracci (che comunque poco ci manca ) . Concludo cin una puntata al bagno .. Che si trova in uno scantinato buio e maleodorante ..
    Scornata me ne esco e cado (gazoe al cielo) in un altro negozio vicino (pozzilei) bel quale trovo finalmente un accoglienza decente e me ne vado con un sorriso e una camicina in più !

    RispondiElimina
  2. Ciao, in quale punto vendita sei andata? e' molto interessante la tua testimonianaza, come vedi qui cerchiamo di dare un'opinione anche critica, specialmente quando noi consumatori finali veniamo trattati così! grazie per il tuo commento!

    RispondiElimina
  3. Ciao ! Ho visto ora la richiesta di chiarificazioni.
    Guarda , io sono andata nello store di Monza .. Ma sinceramente credo che tutta la loro fama si basi più che altro su un bombardamento pubblicitario .. Perché davvero ,, la sostanza è poca .. E ribadisco .. La maleducazione tanta ! Avevo letto altri post in altri siti (es ciao.it) le stesse lamentele !
    Lo sconsiglio.

    RispondiElimina