sabato 13 marzo 2010

Monaco e Web: Theresa


Oggi andiamo in Germania per visitare la boutique Theresa di Monaco, un punto di riferimento per tutte le amanti della bella moda dal 1987.

Il negozio si trova in Maffeistraße 3 e vanta di una numerosa offerta di stilisti, che potete vedere in questa lista.

La cosa molto interessante per noi italiane, è il sito web My Theresa, che ho provato personalmente. Ovviamente parlando di grandi stilisti, i prezzi sono alti, ma c'è la famosa sezione dei saldi da tenere sott'occhio.

Io ho comprato una borsa di Marc Jacobs che ancora non era presente in Italia, e mi sono trovata benissimo! Spedizione veloce e un bellissimo pacco! Prima dell'acquisto avevo anche contattato la loro assistenza e mi hanno risposto altrettanto velocemente e con grande professionalità.

L'indirizzo è www.mythresa.com, merita una visita almeno virtuale!

Nessun commento:

Posta un commento