L'attesa a Milano è stata estenuante, per mesi e mesi in corso Matteotti ha troneggiato un cartellone che annunciava l'apertura in patria di un negozio Abercrombie & Fitch, e finalmente questo autunno c'è stato il lieto evento.
Per chi non lo conoscesse, Abercrombie & Fitch è un marchio statunitense e i suoi negozi sono meta di pellegrinaggio per tutti i visitatori degli States. I prodotti riguardano abbigliamento e accessori, sono famose le felpe e le t-shirt, ma soprattutto i commessi.. (guardate le foto delle varie campagne pubblicitarie e iniziate a sognare!)
Ma torniamo ai noi! Il simbolo della casa è un simpatico alce, i prodotti sono destinati a donne, uomini e bimbi, anche se bisogna dire che la qualità non è delle migliori. Fino a quando si fanno spese negli USA, i prezzi sono giustificati, ma quelli in euro non molto.
Il negozio è sconsigliato a chi ha problemi ai timpani e soffre di claustofobia: musica a palla, tutto scuro (alle volte non si riescono a capire nemmeno i colori dei vestiti). I commessi devono essere gentili e sorridenti per contratto, ma se siete fortunati sapranno indicarvi i capi dello spazietto che gli è stato assegnato, non di più. Per le ragazzine e non solo, d'obbligo la foto con il modello di turno posto all'ingresso del negozio (l'ammetto, l'ho fatta anche io.. !).
Notate bene, il negozio non ha vetrine, solo un'insegna:
Potete trovare tutti gli articoli proposti sul sito ufficiale; in Europa fin'ora oltre a Milano c'è anche un negozio a Londra, e prossimamente a Parigi e in altre parti del mondo.
eheheheheeh carina la storia della foto con i commessi! appena passo da milano faccio un salto!
RispondiEliminaassolutamente, e io ti accompagno :D
RispondiEliminapercaso qualcuno sa se a Stoccolma, in Svezia, ci sta un negozio di Ambercrombie? Grazie..
RispondiEliminanessun negozio di Ambercrombie a Stoccolma, l'unico in Europa è a Londra
RispondiEliminascusami ma non è corretto, l'hanno aperto ora anche a Parigi e in Germania
RispondiElimina