venerdì 2 aprile 2010

Catene: Les Olivades



Parlando con Cécile mi è venuta nostalgia della Provenza, una zona della Francia che amo tantissimo!
In particolare adoro tutti quei tessuti particolari e tipici, che ho ritrovato in un'azienda che da tantissimi anni è sinonimo di qualità e originalità!
Si tratta di Les Olivades, in Francia ci sono diversi negozi monomarca e i loro prodotti si vendono in tutto il mondo, anche in Italia.
La lista completa si trova sul sito, dove si può anche acquistare on line.
Gli articoli variano tra oggetti per la casa, ma anche abbigliamento, i miei preferiti sono le borsette porta trucco e tutta la linea della cucina!
I prezzi variano in base all'articolo, diciamo che se volete portarvi a casa un ricordo, troverete sicuramente qualcosa!

Follow me on Twitter & Bloglovin


2 commenti:

  1. ho visitato il sito... davvero cose mooollltttoooo carine....

    grazie per l'info!

    Clelia

    RispondiElimina
  2. Meno male che ci sei per farmi scoprire cose del mio paese! Grazie mille per la citazione! Anch'io ho la nostalgia di Aix!

    RispondiElimina