venerdì 30 aprile 2010

Madrid & Web: Isolée


I grandi magazzini spagnoli non sono solo El Corte Ingles!

Se siete a Madrid, passate per Calle de las Infantas 19 (quartiere Chueca) e rifuggiatevi nella Isolée (isola in francese), un concept store combinazione di moda, arte e fashion food.

Potete mangiare sushi, bagels, e comprare prodotti che trovereste in angoli di mondo più lontani, ma anche rilassarvi nella zona dedicata alla musica!
Lo spazio è stato curato dall'italiana Teresa Sapey, che ha pensato di realizzare i due piani prevalentemente di bianco, nero e rosso e dividere Isolée in cinque grandi aree:

Café-lounge: caffè con menta, arancia, crema, ma anche thè provenienti da tutte le parti del mondo, e cucina giapponese e americana, sono tra le specialità della casa!
Negozio ‘delicatessen’: troverete prodotti provenienti da Cina, Cile, Giappone, Brasile, Cuba, tutti presentati in confezioni particolari, da vedere specialmente le bottiglie di acqua trasparenti, così particolari che difficilmente si trovano in giro.

Zona Lifestyle: selezione di oggetti particolari e esclusivi, come le ceramiche di Jonathan Adler, o i pattini elettrici di Segway!

Abbigliamento uomo/donna: troverete una selezione di abiti e accessori di stilisti spagnoli e non!

Area chill-out: potete rilassarvi ascoltando tramite gli ipod le ultime tendenze musicali, leggere riviste di design, e anche organizzare una festa privata!

Per maggiori informazioni, visitate il sito: www.isolee.es/
E' disponibile anche la sezione di vendita online!




Follow me on Twitter & Bloglovin



Nessun commento:

Posta un commento