giovedì 1 aprile 2010

Milano: Antonia


Conversazione serale tra due amiche
G: "Saretta, sai dove trovare le Louboutin a Milano?"
S: "No..ma te lo dico subito!"
E parte così una caccia al tesoro, che dopo pochi minuti mi porta qui
www.antonia.it
Guardo l'indirizzo, è vicino casa mia.. oki, ci passerò a dare un'occhiata.
Detto fatto, faccio finta di non farmi attrarre dalla vetrina, ma le vedo! Le Louboutin ci sono, così come altre cose che desidero...ok entro!
Mi si apre davanti un modo di brand di lusso internazionali, ma la selezione dei capi e accessori la trovo ottima.
Visti i prezzi, non ho potuto sperimentare l'accoglienza che mi avrebbero riservato le commesse se avessi voluto comprare davvero qualcosa,resta il fatto che Antonia è un negozio che accontenterebbe sia uomini che donne esigenti; il negozio maschile si trova in via Ponte Vetero, e quello femminile in via Cusani.
Prezzi, ovviamente luxury, ma guardare non fa male al portafoglio!


Follow me on Twitter & Bloglovin


3 commenti:

  1. Negozio Antonia a Milano (Via Cusini) con commessa veramente maleducata volevamo comprare una borsa (€500+) ma vado volentieri a prenderla da ysl direttamente! Anzi non maleducata direi ineducata! Non so proprio come certe commesse possano lavorare in certi negozi! Ciao.
    Ugo.

    RispondiElimina
  2. Commessa di una maleducazione incredibile! La borsa la vado a prendere volentieri altrove! Tanto €500 in piu o in meno a questo negozio non cambia niente ( forse )!
    Anzi ineducata!
    Ugo

    RispondiElimina
  3. Già! Sembra che la prima referenza per questo negozio sia la maleducazione...Io ci ho speso, credimi, ma l'accoglienza e' pessima!!!!!

    RispondiElimina