mercoledì 14 aprile 2010

Milano: Botega Caffe Cacao


Il mio primo bar di Milano, o meglio, di Brera.
In corso Garibaldi 12 ci metterei su casa!
Adoro questo posto, e sono convinta che anche loro adorino me, perchè ogni volta che ci entro sono tentata da qualcosa di nuovo.
Il mio "solito" è un caffè alla nocciola, ma non si può resistere al bancone pieno di piccole torte monoporzione, e all'aroma dei vari caffè proposti.
Tutti i miei amici stranieri che sono venuti a trovarmi, sono rimasti anche molto colpiti dall'arredamento, simile a quello di un laboratorio di pasticceria degli anni '60.


Una parte della pasticceria è dedicata proprio a un forno dal quale escono queste delizie, mentre dall'altra parte ci sono dei silos industriali pieni di caffè.
Il mio angolino preferito è quello vicino la vetrina, dove si vede il passeggio di C.Garibaldi e sembra di essere un pò negli Usa.
Difficilmente uscirete da li senza aver provato qualcosa e senza comprare una minibustina con quei deliziosi biscotti, cioccolattini, caramelle... da provare!



5 commenti:

  1. mi hai fatto proprio venire voglia di andarci sai???

    RispondiElimina
  2. Non sono riuscita a fare molte foto sabato perchè c'era troppa gente, ora che passa la settimana del salone ci ritorno con la macchina fotografia e cerco di farti vedere meglio com'è (le torte però si capisce che sono buonissime :P)
    :)

    RispondiElimina
  3. uhhhh, qué fotos tan apetecibles...

    RispondiElimina
  4. gnammmmmmmmmm dalle foto sembra tutto buonisssssssimo!!! ;-)
    baci,
    Laura


    www.pursesandi.com

    RispondiElimina