domenica 11 aprile 2010

Milano: Marc by Marc Jacobs






Dopo averlo seguito in tutte le sue fasi di crescita, è giunta l'ora di scrivere il mio commento su Marc by Marc Jacobs aperto di recente a Milano.
Quando sono entrata in negozio prima ancora che l'aprissero, mi sono detta che era tutto così "strano" perchè era in fase di allestimento, in realtà il giorno dopo non era cambiato niente.
Si mescolano accessori cheap con abiti e borse costosissime, buttato tutto li alla rinfusa come da h&m, e poi c'è un bar, che personalmente non mi ispira per niente.
Non uscirete da li senza comprare qualcosa, perchè la merce attrae e i costi per certe cosette sono più che accessibili, è un pò questa la filosofia che è stata usata nei vari store di Marc by MJ.
Personalmente questo di Milano è il primo che visito, ma chi è stato negli altri negozi del mondo mi ha confermato che la logica di disposizione è più o meno questa, tranne in alcuni negozi negli USA, dove ovviamente c'è anche più merce.
Ho letto ovunque commenti più che positivi sui prezzi low-cost, ma sto anche vedendo tante ragazze con addosso la stessa borsa e accessori... se non volete rischiare di essere la fotocopia di qualcun altro, conviene risparmiare un pò di soldi e andarsi a comprare qualcosa di unico!





7 commenti:

  1. Ne parlano tutti, e odio non essere di Milano, stare lontanissima dal capoluogo lombardo e non poter andare a dare un'occhiata!!!!
    Grazie per i complimenti, anche io spulcio sempre i due blog, sono sempre ricchi di ispirazioni e mi sto annotando i vostri consigli su i negozio e/o brand nuovi!

    RispondiElimina
  2. la moda è quello che ognuno sente dentro di sè e lo esprime attraverso il modo più semplice e personale di indossare un capo ...ad ogni modo per essere speciali basta poco l'importante è saperlo fare e con gusto direi...i agree with you,sara!!!!

    RispondiElimina
  3. love the Marc, I would have to get the blue ;) xoxo

    RispondiElimina
  4. Devo assolutamente andarlo a vedere, poi ti saprò dire :)

    RispondiElimina
  5. scusate sapreste dirmi il nome delle borse nella prima foto? grazie mille :)

    RispondiElimina
  6. Credo che si chiami "Canvas Jacobs Tote"

    RispondiElimina
  7. mi serve un contatto telefonico sul negozio di Milano Marc by Marc Jacobs.
    grazie.

    RispondiElimina