lunedì 5 aprile 2010

Napoli: Segreti








Per Pasqua sono andata a trovare i miei genitori a Napoli, e non ho potuto far a meno di andare a trovare anche i miei negozi preferiti.
In ogni città in cui ho vissuto, ho sempre avuto come punto di riferimento un negozio di lingerie; la scelta della biancheria e dei costumi è sempre stata tremendamente difficile per me, e ci vuole una santa pazienza per assistermi e per darmi dei giusti consigli.
Quando vivevo a Napoli mi andavo a rifuggiare da Segreti, dove ho trovato sin dal primo giorno un'accoglienza calorosa e gentile, oltre che a una scelta esclusiva e particolare di capi e collezioni.
Con grande piacere ho scoperto che da poco il negozio ha lanciato anche una propria linea di abbigliamento (poncho, pashmine in cachemire) e di calzature in stile caprese, veramente belle e di qualità, acquistabili anche su ordinazione.
Numerosi i marchi proposti, da Kristina T, Hale Bob, Le Fabrique, Laura Urbinati, Blugirl, Ritratti, La Perla... ma conta davvero l'ottima selezione fatta ogni anno dalla titolare Giovanna e da sua figlia Giama.




Segreti ha tre sedi a Napoli, tutte al Vomero:
-Via Bernini 18
-Via Kerbaker 16
-Via Torrione San Martino 2

Potete visitare anche il sito internet: www.segretilingerie.com


Alcune immagini della nuova collezione Segreti


Nessun commento:

Posta un commento