venerdì 28 maggio 2010

Firenze: Luisa via Roma


Foto by: www.italiaindependent.com



Da un pò di tempo mi sono innamorata virtualmente del più celebre negozio fashion di Firenze , Luisa Via Roma , e ho cercato un pò di informazioni , con la speranza che qualche fiorentino/a che passa da queste parti mi dia una sua recensione!
Come dice lo stesso nome , il negozio si trova al numero 19/21 di via Roma a Firenze; oltre a marchi notissimi, ci sono spesso delle collezioni speciali e in edizione limitata che potete comodamente vedere a casa all'indirizzo: www.luisaviaroma.com
Il mio consiglio come sempre , è quello di dare un occhio in particolare alla sezione dei saldi, tra qualche settimana ci saremo ci finalmente!
Personalmente non ho mai comprato dal sito , ma essendo un negozio notissimo ci si può fidare!
Occhio anche ai numerosi eventi che si organizzano, specie durante i giorni del Pitti!


Nessun commento:

Posta un commento