mercoledì 5 maggio 2010

Napoli: Deliberti






Il problema di Napoli è che ci sono pochi negozi monomarca e che per avere un assaggio delle collezioni proposte dagli stilisti "top" devi andare in qualche negozio che ha praticamente il monopolio sulla piazza.
E' così che ho conosciuto la catena Deliberti, e il suo negozio in via Carducci 55.
In città ci sono diversi punti vendita, ma se cercate i must di stagione vi dovete rivolgere a quel punto vendita, e sperare che ci sia ancora il numero della scarpa che desiderate, come mi è successo quando ero alla disperata ricerca delle mouse di Marc Jacobs, che per fortuna del mio portafoglio avevano già finito.
Detto questo, si, quel negozio di via Carducci mi piace, anche se ci ho messo piede solo quella volta e non ho testato la gentilezza dei commessi, mentre gli altri punti vendita mi sembrano tutti fotocopie, prezzi un pò troppo alti per la qualità delle calzature proposte, a meno che non siete di quei tipi/e che amano ostentare i marchi, allora quello potrebbe essere il vostro regno.
Dimenticavo, oltre alle scarpe vendono anche accessori, come borse e bijoux.

Follow me on Twitter & Bloglovin

1 commento:

  1. Ci sono stato spesso e a onor del vero non è proprio il massimo ne per i prezzi ne tanto meno per cortesia mostrata dai commessi. Mi ritrovo molto nella tua descrizione.
    Ottimo lavoro, Luigi!

    RispondiElimina