martedì 15 giugno 2010
Caserta: LittleBlackDress
Ne avevo già sentito parlare, ma quando ho conosciuto Alessia Caliendo di persona sabato scorso al Fashion Camp, non ho avuto più dubbi sull'originalità di questo negozio.
Alessia è la titolare del marchio LittleBlackDress, e dell'omonimo concept store che aprirà la nuova sede, e questa è un'esclusiva per Paesechevai, in via Battistessa 33 a Caserta; durante il Fashion Camp ha tenuto una presentazione sul suo progetto, che oltre al negozio comprende anche una linea personale di abbigliamento.
Ciò che mi ha colpito è la capacità di Alessia di creare un punto di riferimento al Sud per i tanti giovani creativi italiani e stranieri, realizzando anche numerose collaborazioni, e spaziando in un vasto settore merceologico, dall'abbigliamento, agli accessori, alle collezioni per la casa e animali, fino ad arrivare alla cosmesi.
Nel concept store si tengono numerosi eventi ed esposizioni, e a breve sarà rinnovato anche il sito online dove si potranno acquistare tutti gli articoli e le realtà presenti in sede.
Per maggiori informazioni, visitate il sito: http://www.littleblackdress.it/
Etichette:
caserta,
concept store,
littleblackdress,
negozi nel mondo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Troppo carino. Già conoscevo le sue creazioni e la magliette con tutte le shopping bag di brand famosi. Devo andarci asslutamente ;-) Sara alfa
RispondiEliminaCiao Sara,grazie mille.
RispondiEliminaTi aspetto!
veramente carino
RispondiElimina