venerdì 18 giugno 2010

Bologna: L'Inde Le Palais





Ci siamo quasi, si stanno avvicinando i saldi, e io come sempre inizio a tener d'occhio le boutique che vendono i miei stilisti preferiti, nella speranza di beccare il prodotto che tanto desidero a un prezzo un pò più accessibile!
Oggi andiamo a Bologna, in particolare nel cuore della città, per scoprire il concept store L’Inde Le Palais; oltre agli articoli venduti, è un punto di riferimento in città per le mostre ed esposizioni che propone.
Tanti e lussuosi i marchi proposti: Halston, Lanvin, Valentino, e tanti altri designer, ma soprattutto una collezione vintage, con le mitiche giacche di Chanel, borse Hermes e altri must! Iniziate sin da ora a dare una guardata al sito internet, alcuni capi già iniziano ad essere in ribasso!

www.lindestore.com/

Follow me on Twitter & Bloglovin

2 commenti:

  1. Davvero bello il sito! Anche io sto tenendo d'occhio un paio di negozi, tra cui Bernardelli a Mantova!

    RispondiElimina
  2. Non sapevo che L'Inde vendesse anche vintage!
    Comunque confesso che l'ultima volta che sono andata a Bologna non ho avuto il coraggio di andare: mi piace così tanto il loro sito che temevo che vedendo il negozio mi sarebbe presa una crisi di shopping compulsivo e avrei commesso qualche follia!

    RispondiElimina