martedì 29 giugno 2010

Londra: Oasis




Oasis è stata la mia ancora di salvezza nell'anno in cui ho vissuto a Francoforte, dove di moda interessante, per un'affamata come me, c'era ben poco. Poi sono tornata a Londra e boom! Oasis da tutte le parti! E' una delle tante catene che ci sono in giro, piccolo prezzi per qualcosa di sfizioso. Lo shopping online, spedizione in Italia of course, è ben fatto e mi attira molto, anche se non l'ho ancora provato. I prodotti sono per tutti i gusti, ma negli ultimi tempi mi colpiscono sempre di più le loro stampe, che si distinguono dalla media che si trova in giro (sempre intendendo l'ambito dei piccoli/medi prezzi, di belle stampe costose se ne trovano in ogni dove).

www.oasis-stores.com


Fabthug

Follow me on Twitter & Bloglovin



Nessun commento:

Posta un commento