sabato 24 luglio 2010

Web: Speciale scarpe







Quest'anno sono stati presentati diversi modelli di scarpe alquanto strani.
Dimenticate un attimo le comode Converse e i tremendi tacchi a spillo, e guardate queste proposte su vari siti internet, trovate qualcosa che fa al caso vostro?


Utili le ballerine da mettere in borsa proposte da Rollasole sono la versione decisamente più economica del modello proposto da Pretty Ballerinas, il salvapiedi per un dopo sera passato sui tacchi! Mi lascia perplessa un pò com'è standardizzato il metro di misura (small, medium, large), vedo difficile che calzeranno a pennello!


Impazzano le scarpe per perdere peso! Decisamente brutte da vedersi, promettono però di modellare glutei, gambe, polpacci! In Italia le propone Skechers e MBT, chi le ha provate, dice di notare dei benefici, sareste disposti/e a indossarle?

Sebago propone un nuovo look per il suo storico modello Docksides in occasione dei suoi 40 anni; in versione edizione limitata e solo per l'Italia, la Fab Four, in quattro colori diversi.

Le classiche infradito Havaianas hanno pensato di rendere partecipi i clienti nella customizzazione delle loro flip flop; fino a settembre si potrà creare la propria scarpa grazie al servizio MYOH (Made Your Own), scegliendo il colore della stringa, della suola, aggiungendo pins, cristalli e liberare la propria fantasia.

Ok, le Crocs non vi piacciono (anche se a detta degli ortopedici sono delle scarpe che non sono cattive!), se però vi ispirano gli zoccoli, date un'occhiata ai modelli proposti da Swedish Hasbeens, non proprio economici, ma di buona qualità.


Io invece in vista delle mie vacanze inglesi mi sono premunita delle Shuella, l'impermeabile per le scarpe, vi farò sapere come le trovo, sperando però che il tempo sia il più clemente possibile :)!


Follow me on
Twitter & Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento