Eccoci tornati dalle vacanze con tante nuove scoperte e novità!
In questi giorni è già stata diffusa ampiamente la notizia della seconda Vogue Fashion Night Out in varie città del mondo, alla quale io ho partecipato l'anno scorso a Milano.
In base alla mia esperienza, è una serata molto carina, dove potete entrare tranquillamente nelle migliori boutique, sbirciare tra i capi tanto sognati, e portare a casa qualche oggetto in edizione limitata. Quest'anno l'appuntamento è per il 9 settembre, a partire dalle ore 19, e gli eventi non si svolgeranno solo nel quadrilatero della moda, ma anche in zona Brera, musei e palazzi storici milanesi.
Tra i prodotti in edizione limitata ci sarà la VFNO Tee, la t-shirt ufficiale della serata con gli autografi dei nomi più illustri nel campo della moda e i cui ricavati saranno devoluti per il progetto “Adotta un Albero per Milano” , – l’orsacchiotto in pelle di Dsquared2, i guanti in pizzo veneziano nero di René Caovilla (150 euro), la shopping bag di Giorgio Armani e Hogan, collane in edizione limitata da Missoni, kit in seta e pizzo per viaggiare da La Perla, ballerine da borsetta da Alberto Guardiani, i nuovi smalti di Chanel della linea Les Khakis e tanto altro ancora.
Il calendario completo della Vogue Fashion Night Out è il seguente (per chi si trova all'estero)
7 Sett: Francia
8 Sett: Gran Bretagna e Corea
9 Sett: Australia, Germania, Italia, Portogallo, Spagna
10 Sett: India, Russia e Stati Uniti
11 Sett: Cina, Giappone e Taiwan
16 Sett: Grecia e Turchia
Per maggiori informazioni sugli eventi milanesi, visitate il sito di Vogue, e scaricate la mappa!
Sempre a Milano e prossimamente anche a Roma, è stata finalmente ufficializzata l'apertura dei due brand di San Francisco, molto diffusi a livello internazionale, Gap e Banana Republic.
Il negozio milanese aprirà in pieno centro, Corso Vittorio Emanuele; lo store di Gap sarà su tre piani, per una superficie totale di 7.773 metri quadrati, e ospiterà le collezioni di Gap, GapKids, babyGap, GapBody e GapMaternity. Banana Republic occuperà invece una superficie di 5.334 metri quadrati con le collezioni di abbigliamento prêt-à-porter uomo e donna, accessori e prodotti per la cura della persona. Entrambi i marchi sono economicamente accessibili, mantenendo un buon livello di qualità e di design.
Ulima novità, sembra che aprirà anche in Italia la catena Boots, diffusissima in tutto il Regno Unito. Non è solo una profumeria, come potete vedere sul sito vende di tutto, ma soprattutto un siero di bellezza antietà, Serum 7, che sarà venduto a partire da settembre nelle farmacie italiane.
Qui troverete tutti i particolari di questo prodotto, e prossimamente anche i punti vendita (per prenotarlo, tenendo conto che questo è il prodotto più venduto negli UK!).
Bellissimo blog, mi piace tantissimo!
RispondiEliminaVieni a vedere il mio, ho fatto uno shopping tour di Londra! Ne farò altri in seguito!
Buona giornata!
http://tonbonblog.blogspot.com