martedì 12 ottobre 2010

Torino: Liù

Con grande piacere oggi pubblico una recensione scritte da una delle mie blogger preferite, Maurizia di Torino Style! Con tutte le belle segnalazioni che mi stanno arrivando da Torino, penso proprio che bisogna andare a fare una visita esploratrice al capoluogo piemontese!






Nell’elegante quartiere della Gran Madre, appena attraversato il Po, c’è una strada in salita che porta in collina, qui c’è Liù. Elegante e un po’ retrò, è il posto perfetto per chi cerca abiti e accessori per un’occasione speciale o per chi non ha paura di essere chic tutti i giorni. Tra le etichette di Liù, Tara Jarmon, Chie Mihara, Hoss Intropia, Moschino…




Liù ha da poco aperto una “filiale” in un altro dei quartieri simbolo di Torino: il quadrilatero romano. Un ibrido bistrot/atelier di moda per portare l’eleganza anche in tavola, per concedersi una pausa gustosa a base di specialità italiane o francesi tra una prova d’abito e l’altra, o anche solo rifarsi gli occhi sognando outfit stilosissimi sorseggiando una tazza di caffè!

Liù
Via Villa della Regina 3, Torino
Via Barbaroux 12/m, Torino

Maurizia

Follow me on Twitter & Bloglovin

3 commenti:

  1. Grazie! E' un onore essere tua "ospite" ;)

    RispondiElimina
  2. E' uno dei miei negozi preferiti!
    E non sapevo che avesse aperto un piccolo bistrot/atelier! Grazie per la soffiata! Sabato andrò sicuramente!
    Se vieni a Torino fai un fischio!

    RispondiElimina