La crisi di questi anni, ha mandato in tilt gli inserzionisti: grandi griffe hanno ridotto i budget, quindi si vedono meno (grazie al cielo!), certe marche bruttarelle, misconosciute e costose riescono a permettersi qualche pagina in più e a finire magari nella prima metà delle riviste anzichè vicino alle pagine beauty. Un'altra bella novità è la comparsa di certe marche estremamente lussuose che prima non si facevano vedere tanto volentieri, come Agnona. Dal loro sito: ''Natura e bellezza, stile e ricerca, artigianalità e innovazione. Sono questi i valori che generano quel lusso fatto di sostanza e non semplicemente di apparenza, che si manifesta in un fascino sempre evidente, ma discreto, e si attesta sui toni di un raffinato understatement. Ogni particolare, infatti, è pensato per avere da solo un suo valore estetico e per dare a ogni modello quel tono che non passa mai inosservato. La scelta dei colori rispetta le gradazioni naturali e va dal bianco a tutte le sfumature della terra, ma si arricchisce anche di cromie inedite, frutto della sperimentazione continua e appassionata per trovare la tonalità perfetta''. Voglio un maglione, inizio a risparmiare.
Boutique in Italia: Porto Cervo, Saint Moritz, Milano (via Montenapoleone, 21 + Malpensa)
Fabthug
Bentornata Sara, ci eri mancata su Negoziochetrovi!
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