venerdì 4 marzo 2011

Milano: Les chaussures mon amour





Tutto è iniziato in corso vercelli (per la precisione, in via cherubini), dove ho scoperto la prima boutique: scarpe belle, economiche e made in Italy, praticamente un miracolo in città. Ho tenuto l'indirizzo segreto, spacciandolo solo ad amiche fidate e portandole personalmente, sperando che non si ricordassero la strada. Poi per dispetto mi hanno aperto un negozio anche in fondo a Porta Ticinese (al 103), aggiungendo anche l'abbigliamento. Ora vado sul sito e scopro che c'è perfino una terza sede, in Porta Venezia (via Nino Bixio, 1) e la possibilità di comprare online con spese di spedizione super vantaggiose, isolani esclusi. E' un posto che raccomando caldamente per le scarpe, alla moda ma mai esagerate, con pellame di qualità.

Fabthug

Follow me on Twitter & Bloglovin

1 commento:

  1. Uno dei miei negozi di scarpe preferiti, anche perchè da un paio d0anni tengono anche il 35!
    Ho scritto un post qualche tempo fa su un mi acquisto in questo negozio!

    RispondiElimina