FAQ

  • Come avviene la selezione dei negozi di cui parli?
Di solito scrivo di negozi che conosco, o meglio, che ho testato, ma capita a volte di viaggiare con la fantasia grazie a internet e di scoprire che ci sono dei magazzini che vorrei davvero visitare!


  • Le foto sul sito sono tutte tue?
No! Quelle mie hanno il link al mio sito di fotografia, le altre le trovo su Google o chiedo a qualche fotografo il permesso di prenderle (mettendo i relativi credits).
Se trovate su questo sito una foto che è vostra e non ho citato la fonte, vi prego di contattarmi per rimediare all'errore!


  • Posso scrivere anche io una recensione?
Certo! Basta seguire alcune linee guida!


  • Ho un negozio, posso parlarne sul tuo sito?
In linea di massima no, il sito raccoglie una serie di opinioni personali, e quella di un commerciante non potrà mai essere obiettiva. Però lasciami lo stesso il tuo indirizzo e se posso verrò a trovarti! Se invece ho già parlato del tuo negozio e hai aperto un nuovo punto vendita, fammi sapere!

3 commenti:

  1. Ciao , desideravo segnalarti in prov. di Bari ( a pochissimi km. dalla citta ) un Concept Store dedicato al Design ... ! Il suo link è www.operaprimaitalia.it
    Ti consiglio di visitarlo perchè secondo me è da recensire ! Nella speranza di aver fatto cosa gradita, mi complimento per il tuo blog altrettanto originale !!
    Santamaria Antonio
    santamariaa@email.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara,
    ho letto del tuo sito su una rivista e mi sono chiesta se ci fosse la città dove mi sono trasferita di recente e... infatti non c'è UDINE! Ti segnalo nel caso non fossi mai venuta in Friuli un negozio davvero trendy: EMPORIO CUMINI... Qualora avessi bisogno di informazioni, non esitare a rispondere a questo post.
    Michela

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, ti lascio l'indirizzo del mio sito www.cuculab.it.
    Ho tre negozi: a modena, carpi e reggio emilia.
    Dal sito potrai vedere lo stile e l'immagine dei miei negozi; sarò lieta se potrai pubblicare sul tuo blog che trovo interessante.

    grazie,
    Alessandra

    RispondiElimina