martedì 27 aprile 2010

Catene: COS








Sto programmando un viaggio velocissimo per giugno, e quindi devo iniziare a documentarmi già da ora che negozi posso visitare, ovvio!
Quando avevo aperto il sito su Style ci sono state molte ragazze che mi hanno segnalato COS, una catena del marchio H&M , che ha negozi in varie parti d'Europa e che a breve dovrebbe arrivare anche in Italia.
Ho avuto modo di vedere uno di questi negozi molto velocemente mentre ero a Londra, la collezione proposta mi sembrava più curata, basic e più cara rispetto ai capi in vendita da H&M, ma i prezzi sono sempre contenuti.

Riporto il parere che mi aveva dato Brunhilde dopo che aveva visitato il negozio di Düsseldorf:
Non mi sembra un granché. Mentre da H&M ci sono fantasie, disegni, stampe di tutti i tipi, COS offre soltanto tinte unite pastello e tagli molto scandinavi. Per delle italiane abituate anche a sperimentare non è entusiasmante. Però gli accessori sono carini: design classico e buoni materiali (da H&M le ballerine sono plastica cinese, qua è pelle con scritto Made in Italy). Il prezzo, per tutti gli articoli, è più alto che da H&M però, ripeto, se proprio dovessi comprare qualcosa sarebbe nel reparto accessori, scarpe per la precisione


Potete trovare i vari punti vendita sul sito www.cosstores.com, ho visto che ci sono in Germania e a Londra e in vari paesi del nord Europa.

Chi di voi l'ha già provato, cosa ne pensate?

Follow me on Twitter & Bloglovin


1 commento:

  1. a me ispira tanto questo brand! ho visto dei capi "basic ma con twist" indossati da varie blogger ed è stato amore a prima vista!

    RispondiElimina