lunedì 19 aprile 2010

Londra & Web: Liberty








Riporto l'articolo che aveva scritto la cara Fabthug riguardo Liberty, un meraviglioso negozio di Londra. Ieri ero in 10 Corso Como e ho visto la collaborazione che stanno facendo i due concept store e anche la linea che Liberty ha creato per il make up MAC, se non possiamo andare a Londra, almeno godiamoci queste limited editions!









Dal 1875 Liberty a Londra è sinonimo di lusso ed esclusività. Fiore all'occhiello la produzione di tessuti con bellissime stampe a microfiori, ancora disponibili al metro o già confezionate sottoforma di camicie, abiti, biancheria e accessori per la casa.

Con il passare del tempo il negozio ha alzato il tiro, s'è adeguato ai tempi (non do dove altro è possibile vedere una signora inglese per bene che si fa realizzare un mazzo di fiori in una stanza oscura da una ragazza in leggins, piercing e tshirt con scimmione di C. Kane).

Potete trovare di tutto per la casa (persino le saponette Il frutteto), gioielli esclusivi (Marni), pezzi da collezione (Fornasetti), libri, accessori selezionatissimi, edizioni limitate (Hermes pur Liberty), ma soprattuttto foulard e pelletteria.



http://www.liberty.co.uk/




Nessun commento:

Posta un commento