giovedì 27 maggio 2010

New York: M&J





Siete negli USA per le vostre vacanze? Beati voi!
Avete la passione di re-inventare i vostri abiti, applicandoci charms, Swarovski etc.?
Ancora una volta, beati voi! E' una cosa che mi piacerebbe tanto fare, avete fantasia e creatività per personalizzare gli abiti e magari copiare le idee di qualche stilista!
Se vi serve il kit necessario per abbellire i vostri capi, andate a visitare M&J Trimming in
1008 Sixth Avenue - Between 37th & 38th Sts.
C'è anche lo shopping on line, non so quanto convenga per le spese di spedizione, in alternativa c'è sempre la cara merceria sotto casa, no?
Per maggiori informazioni: www.mjtrim.com




4 commenti:

  1. guarda io avevo trovato una merceria fantastica, per non dire una serie di mercerie, in zona Montmartre a Parigi! Davvero un paradiso... devo trovarne una simile a Milano. Consigli?

    RispondiElimina
  2. C'è una merceria molto famosa, mi ero informata per un post, ma devo andare a ricercare il nome!
    Il problema secondo me è per i prezzi!

    RispondiElimina
  3. wow, sembra davvero fantastico! *_* ... Lì dentro si trova sicuramente di tutto! Lo terremo a mente per il prossimo viaggio newyorkese (Dirlo non costa nulla *_*)
    Un bacione!! :D

    RispondiElimina
  4. jejejeje lo dico spesso anche io! alla fine questo blog mi serve proprio per tenere a mente i negozi che un giorno visiterò :P

    RispondiElimina