mercoledì 9 giugno 2010

Genova & Milano: Lipstick Vintage



Quando ho conosciuto Cècile, non ho potuto far a meno di portarla nel negozio vintage che ho di fronte casa mia. Come vi ho già detto, non ci capisco molto in materia, e volevo sapere l'opinione di un'esperta!
Lipstick mi ha attratto ovviamente dalla vetrina, la mia fissazione! Ma spesso sono entrata a curiosare, e i capi proposti mi piacevano molto. Cècile mi ha confermato l'impressione che avevo avuto, che si trattasse di un buon negozio vintage!
Nel punto vendita di Milano, trovo che l'esposizione degli abiti sia veramente ben fatta, sono divisi a seconda del colore, ma faccio sempre fatica a distinguere gli accessori, che sono esposti in diverse vetrine.
Se siete fanatiche dei capi di marca, ne troverete parecchi, ma a me piacciono in particolare quelli ricavati dalle stoffe disegnate dai più grandi stilisti, come ad esempio Valentino.
Oltre a Milano (Corso Garibaldi 79) hanno anche un punto vendita a Genova (via XXV Aprile, 62r), e questo è il loro sito web!

Follow me on Twitter & Bloglovin


Nessun commento:

Posta un commento