sabato 5 giugno 2010

Spagna: Castañer




Sono un'amante delle espadrillas, le trovo comode, carine e facilmente abbinabili!
Castañer è una casa che d'estate propone molti modelli, in Italia non esiste un negozio monomarca, che invece si può trovare in vari punti della Spagna, oltre che nei grandi magazzini El Corte Inglés.
Castañer nasce nel 1927 e nel corso degli anni ha realizzato scarpe anche per Chanel, Ralph Lauren, Armani, Burberrys, Céline.
Se siete dirette in Spagna , controllate i punti vendita sul sito www.castaner.com e cliccate su Tiendas (= negozi) , troverete gli indirizzi di Barcellona , Madrid, Valencia, Girona, Marbella e Siviglia, e anche altri punti vendita nel mondo.
Piccolo neo, le scarpe le trovo un fragili. Io ne ho comprato un paio l'anno scorso al negozio 10 Corso Como, le usate moltissimo, con il risultato che ho danneggiato una parte della tela e le suole si sono iniziate a staccare alle estemità. Non so se sia dovuto all'uso eccessivo della scarpa, comunque tenendo conto che il prezzo dei modelli base non è eccessivo, ci può stare.


3 commenti:

  1. ehi ciao. sono bellissime..
    ma a Mi dove potrei trovarle? sul sito non sono segnalati negozi in italia.

    RispondiElimina
  2. Ciao! A Milano sono certa che le ha 10 Corso Como (io le ho comprate li!), vedo in giro se trovo altri negozi!

    RispondiElimina