lunedì 26 luglio 2010

Catene: Granit





Nella mia immensa, inutile e democratica collezione di borse c'è sempre stata la mia favorita: una semplice borsa di tela grigia a forma di sacchetto della spesa, un cotone resistente e corposo, che più di una volta mi ha dato soddisfazione attirando i complimenti di nobili fashion victim. In una notte dicembrina a Parigi quella borsa mi è stata rubata e, ammetto, non l'ho mai digerita. Se qualcuno volesse rattoppare questa voragine che ho nel cuore, basta che approfitti di qualche viaggio in Nord Europa: io personalmente sono stata nello store di Malmo, ma ce ne sono anche a Stoccolma, Gotheborg, Oslo e altre città minori della penisola scandinava (Danimarca esclusa però). La catena si chiama Granit, offre ogni tipo di contenitore per organizzare al meglio tutte le belle cose che si hanno in casa, complementi d'arredo, fiori freschi, cd, abbigliamento casual con un tocco molto trendy. Cotone, legno, corda, rafia, insomma materiali semplici per colori altrettanto semplici (grigio, nero, bianco, scelti apposta perchè durino tutta la vita). E' una versione boutique dell'amore per la casa tipico del Nord (da loro la casa è un focolare in tutti i sensi, col freddo che fa) con la semplicità di Ikea o anche di Muji.

http://www.granit.com/

Fabthug


Follow me on Twitter & Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento