martedì 31 agosto 2010

Catene: Build-a-Bear





Mentre passeggiavo per il centro commerciale Grand Arcade di Cambridge alla ricerca di TopShop e compagnia, sono stata rapita da un negozio pieno di peluche.
Chi mi conosce sa che ho una piccola collezione di orsetti, per cui non ho potuto fare a meno di entrare, ma questo è davvero troppo persino per me; oltre ai peluche, c'è un'ampia gamma di vestitini, accessori, e addirittura mobili dedicati a questi giocattoli.
La cosa che mi è piaciuta di più però era una macchina che dava vita ai vecchi giochi; sicuramente avrete anche voi un vecchio peluche che ha perso un di "vita", beh li rivitalizzano il giocattolo con nuove imbottiture.
Numerosi sono i punti vendita in giro per il mondo, ne manca uno in Italia!
www.buildabear.com


Follow me on Twitter & Bloglovin

13 commenti:

  1. Caspita se manca =(
    Io mi sono rassegnata, dovrò andare come minimo a londra per prendere uno di quei magnifici peluches che sono sul sito.
    Ps com'è il materiale di cui sono fatti? morbido e bello come sembra sul Ws ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono morbidi come credi io ne ho comprato uno a londra

      Elimina
  2. Ciao! La qualità (a quanto ricordo) varia un pò dal prodotto, io mi sono focalizzata di più sui vestitini e accessori perchè fondamentalmente è quello che manca di più nei negozi in Italia :)

    RispondiElimina
  3. Vi devo correggere...in Italia c'è e come! Non è build a bear ma il concetto è lo stesso: nascita del peluche, certificato di nascita, vestitini a profusione. Si chiama "My Baboo" e si trova nelle "Casa di Baboo" a Biella, Orio al Serio, Firenze, Roma, Napoli e Catania (per ora)...ma speriamo che si espandano anche di più!

    RispondiElimina
  4. il my baboo pero' e' una festa per bimbi e non un negozio come a l'estero, magari ci fosse un negozio cosi in italia

    RispondiElimina
  5. il My Baboo non c'entra proprio niente con Built a bear!!!

    RispondiElimina
  6. Sapete se i negozi di Londra o Parigi spediscono in Italia ?? Volevo regalare qualche nuovo vestito a mia figlia per natale.... Il neg e' stupendo ci siamo stati l anno scorso a ny e poi a boston!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non spediscono in italia, puoi acquistare online solo dal sito Americano, ma le spese di spedizione sono proibitive. Io sono stata nel neg di Londra ed è stato amore a prima vista. Peccato davvero che in Italianon ci sia.

      Elimina
  7. little big town a roma ha un ampia scelta cosi' come chicco a grandate c art a magenta e palermo, miko' a palestrina, dragolud a colleferro la catena si chiama Teddy Mountain niente a che vedere con my baboo

    RispondiElimina
  8. A Roma è possibile trovare una cosa del genere all'interno del negozio di giocattoli Little big town a P.za Venezia,il concetto è lo stesso,la marca è diversa,Teddy Mountain,sempre americana,purtroppo trovo che la qualità sia inferiore(soprattutto la chiusura posteriore è orribile,con il velcro!) e il prezzo più alto,ma in mancanza di altro bisogna accontentarsi.

    RispondiElimina
  9. va bene per ragazzo 12 anni?

    RispondiElimina