mercoledì 4 agosto 2010

Londra e Web: Topshop






Di nome lo conosciamo quasi tutte, si tratta di Top Shop, un negozio nato in Inghilterra, ma che sta facendo il giro del mondo!
L'ultimo negozio è stato aperto quest'anno a New York, a Broadway.
Di base, Top Shop è un negozio low cost, ma che a differenza degli altri brand simili che vi abbiamo presentato fin'ora, vanta una collaborazione con una delle top model più celebri al mondo, Kate Moss! Sul sito web potete ordinare i capi anche dall'Italia, mentre se vi trovate a Londra, vale la pena passare per il negozio in Oxford Street.
Sul sito troverete anche tutti gli indirizzi degli altri negozi sparsi per il mondo!
Di base i prezzi sono accessibili, personalmente non ho mai ordinato dall'Italia, mi farebbe piacere se qualcuna di voi ci parlasse della sua esperienza sui costi e tempi di spedizione!
www.topshop.com


Follow me on Twitter & Bloglovin

2 commenti:

  1. grazie splendida, ho segnato tutti gli indirizzi!
    Muà
    See u in London

    Lulu on Mars

    RispondiElimina
  2. I vestiti sono particolarissimi e i prezzi molto accessibili,io ho ordinato 3 capi e mi sono arrivati in 5 giorni mi pare.L'unica pecca forse è che il postino lascia incustodito il pacco a me, ad esempio, l'ha lasciato davanti al cancello perchè in quel momento a casa non c'era nessuno!Comunque mi piace moltissimo come negozio e lo consiglio:)

    RispondiElimina