domenica 26 settembre 2010

Pavia: La Maison d'Epice







Durante l’ultima mia trasferta pavese grazie alla sbarco di LittleBlackDress® presso il Didi Concept Store, di cui vi parlerò in seguito, ho scoperto un posto “incantato” che sembra appena uscito dalla favola de la Lampada di Aladino. Il “genio” in questo caso è Morena che insieme alla sua socia gestisce la prima boutique a Pavia dedicata al mondo del tè, delle spezie, dei sali, dei mieli, degli zuccheri e di tutto ciò che anche le cucine ed i palati più sofisticati possano richiedere. Il packaging di ogni confezione ,realizzata al momento, è molto accattivante e la selezione di cadeaux è davvero per tutti i gusti e portafogli.





Bomboniere, confezione strenne, fiori eduli freschi su prenotazione e consegna a domicilio per Pavia alcuni dei servizi offerti.
Ultima chicca: qui vedete la fotografia dei cupcakes a base di tè realizzati per la presentazione di LittleBlackDress® al Didi Concept Store. Non sono deliziosi?
Per info e ordini telefonare al numero 0382/309540 oppure inviate una mai all' indirizzo deva7373@yahoo.it via Paratici 10

Alessia Caliendo

Follow me on Twitter & Bloglovin



2 commenti:

  1. Ciao! ho appena creato una pagina su facebook per riunire tutti i blogger italiani. Mi sembra un modo carino e comodo per leggerci a vicenda e per confrontarci!
    questo è il link del gruppo:
    http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=153706914659766&ref=ts

    RispondiElimina
  2. lovely pictures! come follow and vote xo

    RispondiElimina