venerdì 29 ottobre 2010

Milano: Manee



Alle volte l'ammetto, è un vero spasso vedere certe donne che, pur di mettere una scarpa con il tacco a spillo, sono disposte a farsi portare al pronto soccorso d'urgenza... però quando becco quelle che ci sanno camminare stile "top model", inizio a rosicare.
Dal basso delle mie ballerine quotidiane, non posso far a meno di invidiare chi riesce a salire sui modelli realizzati da Manee, una boutique dedicata al mondo delle calzature personalizzate sia per uomo che per donna, fiore all'occhiello di Via Madonnina a Milano.
Il simpaticissimo proprietario irlandese, Vincent, vi aiuterà a realizzare la scarpa dei vostri sogni, per calzate che vanno dalla 33 alla 52.
Io ci sto facendo un pensierino per la scarpa bicolore, ma ammetto che un giorno mi piacerebbe camminare orgogliosa sui sanpietrini di Brera su uno dei modelli dal tacco altissimo!


Follow me on Twitter & Bloglovin

1 commento:

  1. è proprio vero, le scarpe di Manee sono fantastiche, io sono una cliente affezionata..calzo 43 e finalmente posso permettermi qualunque cosa!!!!!WWWW Vincent

    RispondiElimina