lunedì 18 ottobre 2010

Milano: Zara Home



Sabato (forse il giorno della settimana meno adatto), sono andata a vedere il nuovo negozio di Zara Home che ha apertoun nuovo punto vendita in Piazza San Babila a Milano.
La sensazione che ho avuto appena sono entrata è stata di confusione, non per via della gente, ma per come era disposta la merce, la reperibilità delle informazioni e soprattutto, ho trovato un assortimento poco originale, che mi ha ricordato tanti altri negozi per la casa, a incominciare da Ikea, a Muji, agli articoli più cari che si trovano alla Rinascente e anche alla Coin.
Anche il prezzo mi ha lasciato perplessa, se dovessi fare un regalo per la casa, difficilmente andrei a comprare li, dal punto di vista qualità-prezzo.
Prometto di ritornare in un giorno della settimana con più calma, se avete avuto modo di vedere questa parte del brand Zara anche in altre parti del mondo, cosa ne pensate?


Follow me on Twitter & Bloglovin

4 commenti:

  1. Il negozio di Torino non è male anche se, secondo me, troppo piccolo... Fanno spesso i saldi e si possono fare ottimi affari. Ritenta in un giorno meno affollato sono sicura che ti ricrederai <3

    RispondiElimina
  2. Io sono una fan di Zara Home qui a Torino!
    Il negozio è effettivamente piccolino, ma trovo spesso cose molto belle, e di ottima qualità (a mio avviso migilore di quella di Ikea), per la casa. Una piccolissima zona del negozio è dedicata all'abbigliamento "per stare in casa", che trovo delizioso, e spesso indosso anche fuori casa. Nel periodo dei saldi, poi, è imperdibile!
    Conosco poco gli accessori Muji per la casa, ma personalmente trovo Zara Home un gradino sopra Ikea, sia per qualità che per ricercatezza. Indubbiamente son due generi molto diversi, per cui più piacere uno piuttosto che l'altro.
    Ti consiglio di tornarci con più calma, evitando la folla. Vedrai che ti piacerà!

    RispondiElimina
  3. Scusa, ma non è il primo negozio che apre in Italia, anzi, non è nemmeno il primo a Milano: ce ne è uno anche in piazza Portello.
    Io questo negozio in centro non lo ho ancora visto: grazie di averlo segnalato :-)
    Comunque concordo che è abbastanza caro. A me sinceramente non piace tantissimo lo stile di Zara Home, ma in generale le cose non sono brutte.
    Ciao
    Marta

    RispondiElimina
  4. @Maurizia: saldi anche fuori stagione? *_*

    @Marta: hai ragione! Ora correggo l'informazione, grazie :)))

    RispondiElimina