sabato 5 febbraio 2011

Catene: Frida's



Qualora decideste di invitarmi a pranzo a casa vostra, sappiatelo, sono un'ospite molto prevedibile: il mio ringraziamento sarà di tipo dolciario o floreale.
Grazie al prossimo invito, oggi sono andata finalmente a sperimentare di persona un negozio che dallo scorso settembre mi incuriosiva per la bellezza dei fiori esposti, e così ho scoperto qualcosa di più sulla catena made in Emilia Romagna, Frida's.
Oltre alle composizioni e piante, sono bellissimi i classici "mazzi di fiori", incartati in coni dorati.
Rapporto qualità prezzo buono, tenendo conto che avevano regalato anche a me una loro pianta e resiste ancora, nonostante sia ben noto che non abbia assolutamente il pollice verde!
Molto gentili anche le ragazze che mi hanno aiutato nella scelta, direi di dare un'occhio al sito per scoprire i vari punti vendita!


Follow me on Twitter & Bloglovin

1 commento:

  1. Nella mia città c'è un solo fioraio decente, peraltro situato in una via scomodissima. Di solito compro i fiori sfusi e li confeziono da sola. Una volta ho persino "litigato" con un fioraio perchè volevo li confezionasse con la sua carta da pacchi e lui non voleva (la carta da pacchi era infinitamente meglio di quelle carte frivole e orrende che usano i fiorai). Io li regalo spesso, meglio dei fiori che un oggetto inutile. Spero che la loro catena si espanda al più presto anche nella vicina Toscana!

    RispondiElimina