mercoledì 18 aprile 2012

Vintage shopping guide per il dvd 1921- Il Mistero di Rookford - Eagle Pictures


Oggi è uscito in dvd il film 1921- Il Mistero di Rookford (con Rebecca Hall, Dominic West, Imelda Staunton e per la regia di Nick Murphy); per l'occasione la Eagle Pictures ha ideato una Special Edition dedicata alle appassionate di moda vintage, allegando al cofanetto una Vintage Shopping Guide ispirata al guardaroba di Florence, giovane e dinamica protagonista del film.
La guida è nata da una collaborazione tra me, la mia amica Cécile e la bellissima Eleonora, stilando una serie dei negozi vintage preferiti: boutique, mercatini, concept store, botteghe, in Italia e non. Avete già avuto modo di scoprire alcuni negozi sul mio blog Paese che Vai... Negozio che trovi, ma abbiamo scovato tante altre novità per voi!
Ho avuto modo di vedere il film al cinema, una ghost story che sicuramente piacerà agli amanti del genere!
Un grazie speciale alla Eagles Pictures e alle mie compagne di avventura per questa esperienza!

2 commenti:

  1. interessante
    follow my blog at:
    http://www.armocromia.com/

    misspi.

    RispondiElimina
  2. Ho visto questo film proprio qualche settimana fa' (lo passano su Sky in questi giorni) e mi e' piaciuto tantissimo. Soprattutto per l'atmosfera e l'ambientazione. Complimenti per questo lavoro. Deve essere una bella soddisfazione :)

    RispondiElimina