venerdì 23 aprile 2010

Speciale: Cappelli Estivi





#001




L'altro ieri ho comprato il primo cappello estivo della stagione da Accessorize, però tornata a
casa ho iniziato a dare uno sguardo sul web e a delle aziende che avevo adocchiato già da tempo.

Una stilista che mi piace tantissimo è Eugenia Kim, realizza dei cappelli e degli accessori per capelli che secondo me sono molto belli, le sue creazioni le ho trovate sia su Asos che su Net a Porter, a dei prezzi però molto alti.

Negli USA c'è anche l'azienda Hat Attack,nata nel 1997, e che ha avuto un ottimo riscontro(vista anche su Vogue America!). Trattano anche borse e cerchietti di paglia, che però non mi hanno attirato più di tanto. I prezzi anche in questo caso non sono bassi, ad esempio il panama classico bianco è intorno i 120 euro, in Europa potete trovarli da Theresa.

Una nota speciale per l'Italia, oltre alla storica azienda Borsalino, vi consiglio di seguire la giovane Federica Moretti, realizza dei cappelli bellissimi, già notati dalle nostre riviste preferite!



Nessun commento:

Posta un commento